Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio Amat in perdita, il documento contabile approvato dai soci

“Ricordo che AST è incaricata dal Comune di Imperia per il servizio di riscossione fino al 31.12.2017"

Imperia. Presso la sala Giunta del Comune di Imperia si è tenuta l’assemblea dei soci di AMAT SpA. All’ordine del giorno il bilancio della società, che ha chiuso con una perdita di circa 70.000 euro, e che è stato approvato dai soci.

Durante l’assemblea è stato nominato il nuovo CdA di AST SpA (partecipata al 100% di AMAT). A seguito delle incompatibilità segnalate dai due membri designati, ovvero Pier Paolo Ramoino e Achille Fontana, si è provveduto a ridurre il numero di componenti a tre e a confermare i restanti designati: l’avvocato Simona Urso,  Patrizia Angeloni e Gianni Chiaraman designato come presidente.

Il sindaco Carlo Capacci commenta: “Ricordo che AST è incaricata dal Comune di Imperia per il servizio di riscossione fino al 31.12.2017. Nello stesso lasso di tempo lo stesso Comune si appresta a ricorrere al libero mercato mediante gara pubblica, per la scelta del nuovo concessionario del servizio di riscossione, inserendo nel bando forti tutele per gli attuali dipendenti di AST”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.