Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biancheri scrive ad Amaie Energia per la pulizia dei marciapiedi, “Sollecito urgente”

Biancheri ha chiesto ad Amaie Energia un maggior impegno e intervento per la pulizia dei marciapiedi, dal centro città alle periferie

Sanremo. Prosegue l’impegno del sindaco Alberto Biancheri sul fronte della raccolta differenziata. Il primo cittadino ha scritto una lettera ad Amaie Energia sulla questione dei marciapiedi sporchi per via dei rifiuti lasciati dai soliti incivili. Biancheri ha chiesto ad Amaie Energia un maggior impegno e intervento per la pulizia dei marciapiedi, dal centro città alle periferie.

Un sollecito urgente visto che siamo alle porte dell’estate e i turisti stanno iniziando ad affluire per la bella stagione e vedere i marciapiedi sporchi o con immondizia non è sicuramente un bello spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.