Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bay Club Sanremo festeggia la boutique “Belle De Nuit” con un “Aperi bOOM” incandescente

Appuntamento questa sera, 30 luglio, a partire dalle 20.00

Più informazioni su

Sanremo. La domenica più glamour della Riviera sta arrivando. In occasione del quinto compleanno della boutique sanremese “Belles De Nuit”, questa sera, 30 luglio, l’“Aperi bOOM” di Bay Club Sanremo torna di scena in una veste incandescente.

L’evento, a partire dalle 20.00, sarà infatti piacevolmente intrattenuto da quattro bellissime ragazze che poseranno con i capi e costumi Matikini Beachwear della collezione summer17.  La special vocal perfomance sarà invece affidata a Danilo Visconti accompagnato da Andreino Voice. Non mancheranno i sound di Dj Pyse.

Il tutto sarà accompagnato dalle esclusive isole gastronomiche: primi caldi, risotto radicchio speck, scamorza, ravioli di Borragine con burro e salvia, roastbeef e salsa tonnata, battura al coltello di fassona, insalata di mare, porchetta artigianale, l’isola del salame e dei formaggi, sushi desk, isola vegana, isola dei dolce con fontana di cioccolato e cascata di frutta.

L’evento, solo su prenotazione, è realizzato in sinergia con Kursaal Club Bordighera.

A tutti i clienti che prenoteranno il tavolo sarà servita una portata oltre al buffet che si trova nelle varie isole.

 

Bay Club

Corso Trento Trieste, 12

Sanremo (IM)

Per info e prenotazioni: +39 347 2692890 // +39 348 5694364 // +39 339 4104505

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.