Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo più bella e pulita con lo sfalciamento dell’erba di una ventina di volontari fotogallery

Bar e ristoranti hanno offerto bibite, vino, sardenaia, focaccia e crostata per una colazione al bivio di Berzi

Bajardo. Chi con i decespigliatori chi con soffiatori, pale e cariole. Una Bajardo più pulita è l’imput che sabato, per il secondo weekend consecutivo, sotto la proposta del consigliere Luca Bassignana in organizzazione con una squadra AIB, ha mosso oltre una ventina di volontari al lavoro di sfalciamento dell’erba lungo le strade e i giardini del paese.

Tutti i bar e ristoranti hanno offerto bibite e vino fresco oltre a sardenaia, focaccia e crostata per una colazione a metà mattinata organizzata al bivio per Berzi.

Il sindaco Francesco Laura e tutta l’amministrazione ringraziano per la grande collaborazione dimostrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.