Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si cappotta in una galleria sull’A10, coda di 2 chilometri tra Sanremo e Arma di Taggia fotogallery

Tre i veicoli coinvolti

Sanremo. Non sono gravi le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’incidente che si è verificato intorno alle 19 all’interno della galleria di Poggio sull’A10, a pochi metri dall’uscita di Arma di Taggia. Tre i veicoli coinvolti: due auto e un furgone “Bartolini”.

riviera24 - Incidente in autostrada

Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che un’Alfa Romeo abbia sbandato mentre si trovava all’interno della galleria e si sia capottata. Subito dopo transitava il furgone, che ha cercato di frenare per evitare l’impatto ma è stato a sua volta tamponato da una terza auto.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, le ambulanza della Croce Rossa Imperia e di Ospedaletti Emergenza, i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il conducente dell’Alfa Romeo, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo, e la polizia stradale, che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

A causa del sinistro si è formata una coda di due chilometri tra Sanremo e Arma di Taggia in direzione Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.