Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atp 250 di Gstaad, l’armese Fabio Fognini batte Gulbis e conquista il pass per le semifinali

Ha sconfitto nei quarti di finale il lettone Ernest Gulbis col punteggio di 6-3 4-6 6-3

Arma di Taggia. L’armese Fabio Fognini, dopo aver sconfitto lo slovacco Norbert Gombos, numero 87 del mondo, ieri all’Atp 250 di Gstaad ha conquistato il pass per le semifinali.
Il 30enne, 31° nella classifica Atp e quarta testa di serie del seeding, ha sconfitto nei quarti di finale il lettone Ernest Gulbis, sceso al numero 313 del mondo e in gara con il ranking protetto, col punteggio di 6-3 4-6 6-3, in un’ora e 50′ di gioco. In semifinale l’azzurro affronterà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut, numero 18 del ranking internazionale e secondo favorito del tabellone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.