Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assegnata gratuitamente la tensostruttura dell’ex mercato coperto di Imperia

Potranno beneficiarne la Asd Imperia Rugby e la Us Maurina Olio Carli

Imperia. Saranno la Asd Imperia Rugby e la Us Maurina  Olio Carli ad utilizzare gratuitamente la tensostruttura comunale di piazza Ricci a Porto Maurizio. Fino a pochi mesi fa era stata utilizzata, in via provvisoria, per ospitare il mercato coperto. Il Comune aveva predisposto un bando che risale al mese scorso.

Nel dettaglio la prima utilizzerà  il settore A, più grande (circa 15×6 m), che verrà collocato presso il campo comunale “P. Valle” nel piazzale antistante gli spogliatoi, mentre alla seconda società andrà  il settore B, più piccolo (circa 10×6 m).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.