Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato a Ventimiglia il presunto omicida del barista ferrarese Marcello Cenci foto

E.G. si trova rinchiuso nel carcere di Imperia

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato arrestato a Ventimiglia dal nucleo operativo dei carabinieri di Ventimiglia E.G., il giovane che all’alba di ieri ha ucciso strangolandolo, il 32enne di Ferrara Marcello Cenci a Valencia dove si era trasferito da poco per lavoro.

Il corpo senza vita di Cenci, con evidenti segni di aggressione, è stato ritrovato non lontano dalla sua abitazione. Le indagini si sono subito rivolte verso questo amico che già in passato aveva aggredito il barista di Ferrara, per motivi sentimentali. La polizia spagnola ha emanato un mandato di cattura internazionale. Il presunto assassino, coetaneo e amico della vittima è stato fermato questa mattina alla frontiera di Ventimiglia e al momento si trova rinchiuso nel carcere di Imperia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.