Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, la neovincitrice di VB Factor rallegra la residenza San Fortunato Le Palme foto

Federica ha colpito i presenti con la sua voce rendendo magica la festa di compleanno degli ultra ottantenni

Arma di Taggia. Una sorpresa di compleanno molto particolare e gradita per gli ospiti della residenza del gruppo San Fortunato Le Palme di Arma di Taggia. Ad animare la festa e a spegnere le candeline degli ultra ottantenni è arrivata la splendida Federica, 12 anni, di Sanremo, neovincitrice di VB Factor, concorso dedicato alle promesse liguri che si è svolto in sei serate a tema in cui cantanti e ballerini si sono sfidati con un sistema simile al più celebre X Factor.

Gli ospiti della residenza, ma anche tutto il personale e i parenti sono rimasti particolarmente colpiti dalla voce davvero incantevole di Federica e si sono fatti strappare la promessa di tornare in Residenza per farsi ancora coccolare dalla sua dolcezza e dalle sua vivacità.

“Abbiamo uno splendido calendario delle feste e questo di oggi rientra tra i compleanni, ma oggi è stato davvero fantastico ed unico” – dice Sara Pozzato, animatrice della cooperativa Punto Service della Residenza Le Palme – “simili momenti uniscono e coinvolgono tutti. Non possiamo che emozionarci ed essere felici perché la festa è ancora più festa grazie alla disponibilità ma soprattutto alla dolcezza di Federica la cui voce fa venire la pelle d’oca”.

“La prossima settimana, come spesso accade, porteremo gli ospiti a cena fuori in pizzeria lungo la passeggiata di Arma e il 30 luglio aspetteremo i fuochi tutti insieme con una apericena sulla terrazza della struttura” – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.