Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia in festa per la terza “Bandiera Blu”: oggi la cerimonia ufficiale foto

Sindaco Conio: "Da oggi inizia la mia sfida per incentivare attenzione all'ambiente marino, nostro patrimonio"

Arma di Taggia. Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi la cerimonia per la consegna della Bandiera Blu: l’importante riconoscimento assegnato dalla ong danese Foundation for Environmental Education (FEE) dopo analisi e sopralluoghi effettuati lungo tutte le coste italiane.
“Questo è il terzo anno che il Comune si aggiudica la Bandiera Blu”, ha dichiarato il neosindaco Mario Conio, “Dunque questo risultato lo devo condividere con la passata amministrazione che ha fatto tanto per ottenere il riconoscimento. Oggi inizia ufficialmente la sfida della mia amministrazione, che ha il compito di dover proseguire su questa strada”.

Cerimonia consegna bandiera blu ad Arma di Taggia

Un giorno di festa, per il Comune di Arma di Taggia, che coinvolge gli operatori balneari: “E’ soprattutto grazie a loro se questo risultato è arrivato”, ha sottolineato Conio. Un ringraziamento è stato profuso anche nei confronti della Capitaneria di porto, sempre presente e attenta alla salvaguardia e alla tutela di bagnanti e ambiente marino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.