Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, a tre mesi dall’incendio torna agibile un appartamento del palazzo “Vittoria Mare” fotogallery

Si tratta dell'edificio andato in fiamme, agli ultimi piani, all’alba del 3 maggio scorso

Taggia. Ritorna agibile un appartamento rimasto off limits per proprietari nel complesso residenziale “Vittoria Mare”, sito in via S. Erasmo ai civici 1 e 3. Si tratta del palazzo andato in fiamme, agli ultimi piani, all’alba del 3 maggio scorso.

riviera24 - incendio vittoria arma di taggia

Con un’ordinanza del giorno successivo al rogo erano stati dichiarati inagibili gli appartamenti del tredicesimo piano, l’appartamento interessato dall’incendio e quello attiguo (al 14esimo piano). Di questi oggi, con un’altra ordinanza che fa seguito ad una serie di sopralluoghi tecnici dall’esito positivo, torna agibile l’appartamento numero 40.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.