Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area Sanremo Tour ad Arma di Taggia, grande successo per la prima tappa ligure

Sono stati selezionati 30 concorrenti provenienti da diverse parti della Liguria, della Lombardia e del Piemonte

Arma di Taggia. Si è svolta ieri sera la prima tappa ligure di Area Sanremo Tour, in piazza Chierotti ad Arma di Taggia.

Tanti i ragazzi che sono intervenuti per poter cercare di entrare a far parte delle finali regionali. La giuria, composta dalle cantanti Monia Russo e Valentina Gautier, dai due giornalisti Marco Corradi e Pietro Zampedroni e dal sindaco Mario Conio, l’assessore al turismo Barbara Dumarte e il presidente del consiglio comunale Laura Cane, ha selezionato 30 concorrenti provenienti da diverse parti della Liguria, della Lombardia e del Piemonte.

Renzo Balbo, conduttore della serata, ha poi annunciato i primi finalisti regionali della Liguria. Il livello è stato buono e si 30 partecipanti, ne sono passati 27. Chi non è riuscito a passare, potrà riprovarci, sempre gratuitamente, cambiando il brano da far ascoltare. Alla tappa di Arma di Taggia, è venuto a fare un saluto, il presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo e membro di commissione di Area Sanremo. La data è stata organizzata da Lumin’arte con la supervisione dell’associazione Pigro e la consulenza di Simona De Melas.

Per le prossime tappe italiane su può consultare www.areasanremotour.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.