Area Sanremo Tour ad Arma di Taggia, grande successo per la prima tappa ligure

Sono stati selezionati 30 concorrenti provenienti da diverse parti della Liguria, della Lombardia e del Piemonte
Arma di Taggia. Si è svolta ieri sera la prima tappa ligure di Area Sanremo Tour, in piazza Chierotti ad Arma di Taggia.
Tanti i ragazzi che sono intervenuti per poter cercare di entrare a far parte delle finali regionali. La giuria, composta dalle cantanti Monia Russo e Valentina Gautier, dai due giornalisti Marco Corradi e Pietro Zampedroni e dal sindaco Mario Conio, l’assessore al turismo Barbara Dumarte e il presidente del consiglio comunale Laura Cane, ha selezionato 30 concorrenti provenienti da diverse parti della Liguria, della Lombardia e del Piemonte.
Renzo Balbo, conduttore della serata, ha poi annunciato i primi finalisti regionali della Liguria. Il livello è stato buono e si 30 partecipanti, ne sono passati 27. Chi non è riuscito a passare, potrà riprovarci, sempre gratuitamente, cambiando il brano da far ascoltare. Alla tappa di Arma di Taggia, è venuto a fare un saluto, il presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo e membro di commissione di Area Sanremo. La data è stata organizzata da Lumin’arte con la supervisione dell’associazione Pigro e la consulenza di Simona De Melas.
Per le prossime tappe italiane su può consultare www.areasanremotour.it