Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arbitri, Premio Mauro a Davide Massa di Imperia

L'AIA ha poi ufficializzato le prestigiose promozioni in Serie A dell'osservatore Luca Amoretti e in Serie B dell'arbitro Fabio Piscopo.

Più informazioni su

da Imperia Tv
E’ iniziata nel migliore dei modi la Stagione Sportiva 2017/2018 per la Sezione arbitri di Imperia.
A Davide Massa è stato infatti assegnato l’ambito Premio Mauro, il massimo riconoscimento per un arbitro di calcio, destinato al miglior direttore di gara della Serie A.
L’AIA ha poi ufficializzato le prestigiose promozioni in Serie A dell’osservatore Luca Amoretti e in Serie B dell’arbitro Fabio Piscopo.
Non da meno sono le nomine di addirittura due imperiesi all’interno delle Commissioni Arbitrali Nazionali.
Si tratta dell’ex assistente Maurizio Viazzi (105 presenze in Serie A) divenuto vicecommissario della CAI e dell’ex arbitro di Serie A di calcio a cinque Ettore Quarti nominato componente della Can 5.
Da segnalare poi le conferme degli assistenti Stefano Alassio in CAN A e Massimiliano Magri in CAN PRO, degli osservatori CAN D Federico Marchi e Giuseppe Venuto e dell’arbitro della CAN 5 Gianluca Morelli.
A loro si aggiunge una new entry: l’osservatore Franco Colombo promosso dalla regione alla Cai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.