Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dal Comune di Imperia: “Non sprecate l’acqua”

Una richiesta su un utilizzo responsabile delle risorse idriche, in questo momento di forte emergenza

Imperia. A seguito del prolungarsi del periodo di siccità che sta interessando anche Imperia, si invita tutta la cittadinanza ad un utilizzo responsabile dell’acqua potabile. In particolare si evidenziano difficoltà da parte dell’ Amat nel rifornire alcune zone, poste a quota più elevata e nello specifico sul dorsale c.d. “Giro Bastera” – Colle Lupi. Per questo motivo si invitano le utenze ad una maggiore e più responsabile sensibilizzazione della risorsa idrica, limitata ad esigenze connesse al consumo umano, alimentare e per l’igiene personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.