Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ape in fiore” a Vallebona, alle volontarie dello sportello d’ascolto NOI 4 YOU sarà dedicato un carrugio

Saranno presenti con il loro stand per dire ancora una volta No alla violenza contro le donne

Più informazioni su

Vallebona. L’appuntamento a Vallebona di domani, domenica 9 luglio, con l’edizione 2017 di Ape in fiore vedrà protagoniste le donne.

Un carrugio sarà interamente dedicato a loro e le volontarie in giallo dello sportello d’ascolto NOI 4 YOU di Bordighera saranno ovviamente presenti sul posto, instancabili, con il loro stand per dire ancora una volta NO alla violenza contro le donne.

“Vi aspetteranno per darvi informazioni, per chi non conoscesse ancora ciò che ogni giorno portano avanti con amore e dedizione, e chi vorrà potrà contribuire con un piccolo gesto di beneficenza. Aiutare si può” – afferma lo sportello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.