Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ambulante travolge bambina per sfuggire ai vigili, serata movimentata a Diano Marina foto

La piccola, una turista piemontese, è stata poi accompagnata all'ospedale per accertamenti

Diano Marina. A seguito di attività investigativa è stata effettuata un’operazione mirata al contrasto del commercio illegale in area demaniale.  Durante l’operazione vi è stato anche un movimentato episodio: un venditore straniero é riuscito ad allontanarsi a tutta velocità  non appena ha visto avvicinarsi gli agenti della polizia municipale. Nella fuga ha travolto un passeggino sul quale si trovavauna bambina di 6 mesi in vacanza a Diano con i genitori.

La piccola è stata soccorsa dagli agenti che successivamente hanno chiesto l’intervento della Croce Rossa di Diano Marina. La piccola, una turista piemontese, è stata trattenuta in osservazione presso l’ospedale di Imperia. Per fortuna non ha subito lesioni gravi, la mamma, dallo stress, è svenuta. L’uomo, invece, è riuscito a fuggire ma adesso saranno controllati i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per cercare di poterlo identificare.

Il servizio, fortemente voluto dal sindaco Chiappori e dall’assessore Basso, era mirato proprio al contrasto del commercio del “falso”. Gli agenti della municipale, tra l’altro, avevano avuto informazioni che sarebbe arrivato a Diano un carico di borse contraffatte. Ieri sera, infatti, sono stati sequestrati centinaia di prodotti vari, accessori di abbigliamento e borse per un valore commerciale di circa 8 mila euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.