Amministrative 2018

Alternativa Popolare scende in campo per le prossime elezioni comunali di Imperia

"Lavoriamo fin da ora per una politica fatta di contenuti, che sia propositiva in un progetto di inclusione"

croce rossa imperia comune

Imperia. Nella serata di martedì 25 luglio si è svolta la prima riunione della Segreteria provinciale di Imperia di Alternativa Popolare alla presenza del Coordinatore Regionale Gino Garibaldi, del Consigliere Regionale e Presidente IV Commissione Ambiente e Territorio Andrea Costa e di numerosi rappresentanti delle categorie produttive della provincia.

E’ stata l’occasione per confrontarci con esponenti del Governo regionale sulle problematiche più urgenti delle nostre città e si sono gettate le basi per la costruzione di un centro destra moderato, legato al territorio e capace di aggregare anche tutti quegli elettori delusi dalla politica estremizzata.

L’obiettivo di Imperia Popolare è quello di presentare una lista alle prossime elezioni di Imperia, ovviamente in un percorso di centro destra e condividendo con gli alleati il candidato sindaco. Imperia Popolare si propone per la città e per una politica vicina ai cittadini, coinvolgendo tutti quei moderati che vogliono partecipare attivamente al cambiamento della propria città. Lavoriamo fin da ora per una politica fatta di contenuti, che sia propositiva in un progetto di inclusione.

Rivolgiamo quindi il nostro appello a tutti quegli imperiesi che insieme a noi si vogliono impegnare per il bene comune.

 

Più informazioni
commenta