Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Arci Guernica di Imperia c’è il gran finale del Master Cuciniere 2017

Un evento che ha un significato importante: sostenere le iniziative sociali già messe in campo in città

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto al Circolo Arci Guernica di Imperia dove questa sera alle 20 è in programma la finalissima del “MasterCuciniere 2017″.

“La gara di cucina si conclude con le squadre Ale&Ila e Caramagna’s. Ale & Ila presenteranno la loro Fantasia di Baccalà. I Caramagna’s proporranno il Piatto della Domenica (un insieme di pietanze fredde tipiche della tradizione ligure). Tutti i soci ARCI possono partecipare alla cena, votate il miglior piatto e fare vincere la squadra migliore. Prenotate per partecipare ai soliti numeri 349 2330164 oppure al 331 1143004, anche con un messaggio. La cena costa solo 12 euro”.

“Partecipare vuol dire mangiare bene e passare una serata in amicizia ma vuole dire anche sostenere le iniziative sociali del circolo – spiegano gli organizzatori – Al momento vantiamo il successo del progetto dell’ASL presso i nostri locali ‘Spazio Autonomia Insieme’ e i corsi di italiano per migranti nell’ambito dello SPRAR. Partecipare vuole dire anche sostenere l’esistenza dell’ARCI Guernica come luogo di solidarietà e confronto sede di molti eventi organizzati da gruppi e associazioni portatrici di valori di giustizia sociale e solidarietà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.