Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta delle Alpi liguri, escursione sulla Rocca dell’Abisso dal Colle di Tenda

Sarà un panoramicissimo giro su una cima di grande effetto per apprezzare le bellezze naturali e storico-artistiche in una piacevole atmosfera di gruppo

Più informazioni su

Liguria. Domenica 30 luglio vi sarà un’escursione alla scoperta delle Alpi Liguri sulla Rocca dell’Abisso dal Colle di Tenda. 

Sarà un panoramicissimo giro su una cima di grande effetto per apprezzare le bellezze naturali e storico-artistiche in una piacevole atmosfera di gruppo.

Difficoltà: E

Dislivello: 950 m

Tempi di marcia: 7 ore

Guida: Rudy

Quota: 10 euro a persona. Ragazzi fino a 15 anni gratis. Abbonamento a 5 escursioni è di 40 euro

Gli spostamenti saranno effettuati con i propri mezzi. Portarsi pranzo al sacco e borraccia. Si consigliano con una buona suola, maglietta e giacca a vento. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Marco Macchi al 338 137 5423 o Rudy Valfiorito al 348 282 2329.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.