Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Rabina di Imperia un concerto per aiutare Sergio Salvagno ferito alle “Vele”

Quella di sabato sera è un'anteprima dell’Imperia Unplugged Festival

Imperia. Un concerto per aiutare un amico. Sabato sera alle 21 all’Anfiteatro della Rabina ad ingresso libero, ma ad offerta, è in programma “Canzoni per un amico” con il “Wine & Roses Trio, quindi Alberto Cecchini, Andrea Arnaldi, Luca Lanteri e “Ghiro”.

Sarà una serata omaggio all’indimenticato cantautore genovese Fabrizio De André, ma soprattutto una serata musicale per continuare a sostenere Sergio Salvagno tra spese legali e sanitarie. Come si ricorderà l’agronomo imperiese rimase gravemente ferito ad un occhio durante il raduno delle Vele d’Epoca del 2014.

Una vicenda che aveva colpito l’intera comunità imperiese e soprattutto i musicisti locali che hanno deciso di aiutare la famiglia con una serie di iniziative di grande valore sociale. Il concerto di dopodomani della Rabina è un’anteprima dell’Imperia Unplugged Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.