Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via gli eventi estivi di Taggia, Dumarte “Soddisfare le esigenze di tutti” foto

Eventi a Arma, Levá e Taggia, importante la sinergia tra comune e commercianti

Taggia. “Siamo soddisfatti, è il primo passo per un’amministrazione giovane. È chiaro che il prossimo anno sarà meglio ma pensiamo di essere partiti col piede giusto per una bella estate ad Arma, Levà e Taggia.” Queste le parole del sindaco Mario Conio nell’introdurre il calendario manifestazioni di luglio del comune di Taggia.

In questo calendario spiccano diversi eventi come l’aperitivo in spiaggia da oggi per tutti i lunedì del mese, la tre giorni, dal 14 al 16, con Taggia in Jazz, le feste patronali di Sant’Erasmo, festa della Maddalena, la rassegna Taggia in Teatro e tanto altro ancora.

Insomma musica, animazione e spettacolo, eventi per tutti i gusti organizzati anche con la sinergia dei commercianti che da subito hanno sposato le iniziative dell’amministrazione.

L’assessore al turismo Barbara Dumarte nell’illustrare il calendario manifestazioni di luglio ha detto: “Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti, in una settimana non è stato facile per via del bilancio ma ci siamo riusciti.”

Inoltre proprio per l’estate è aperto l’ufficio informazioni turistiche di Villa Boselli e fino al 30 settembre sono attive le visite gratuite e guidate nel centro storico.

Prossimamente verrà presentato il calendario manifestazioni per il mese di agosto. Il vice sindaco Cerri ha evidenziato l’importanza della collaborazione dei cittadini, in particolare dei commercianti, per la realizzazione degli eventi, diversi a costo zero per le casse comunali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.