Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via alla camminata sotto le stelle a Terzorio, la prima iniziativa della neo associazione Tersö Sêia e Ancöi

Sfruttando la luna piena e gli stupendi paesaggi sarà possibile concentrasi sulla fotografia di suggestivi panorami marittimi e del cielo stellato

Più informazioni su

Terzorio. Tutto pronto per primo evento estivo della neo costituita associazione di promozione sociale Tersö Sêia e Ancöi di Terzorio; sarà una camminata sotto le stelle, attraverso uno spettacolare percorso tra terra e mare ad accompagnare il debutto dei volontari terzorini.

La camminata, in calendario sabato 8 di luglio con partenza alle ore 20:30, propone un percorso accessibile ed estremamente scenografico adatto a grandi e piccini; sfruttando la luna piena e gli stupendi paesaggi sarà possibile concentrasi sulla fotografia di suggestivi panorami marittimi e del cielo stellato.

Al giro di boa, collocato nella zona della “Croce”, verrà offerto un piccolo spuntino cosi da allietare ancor più una serata passata tra amici, all’aria aperta. “Abbiamo deciso proporre una quota di partecipazione volutamente contenuta per tutti coloro che accorreranno, il nostro obiettivo è valorizzare lo stupendo territorio nel quale viviamo, divertirci e far divertire”, commentano dall’associazione.

Il costo di partecipazione ammonta ad € 5,00 per persona e comprende oltre all’accompagnamento, l’assicurazione ed il rinfresco, per maggiori informazioni ed iscrizioni potete chiamare il 3496704937 oppure visitare la pagina Facebook dell’associazione.

Le sorprese estive non sono ancora finite, con l’impegno dell’associazione si avvicenderanno tutta una serie di eventi musicali, spettacoli dal vivo e giochi di strada che animeranno il paese sino alla tradizionale festa di San Giovanni Battista organizzata dall’amministrazione comunale, appuntamento conclusivo per l’ondata estiva di manifestazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.