Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a “Note d’Opera: celebri sinfonie ed arie da Pergolesi a Puccini” a Diano Borganzo

L'appuntamento è per venerdì 21 alle ore 21

Più informazioni su

Diano Borganzo. Venerdì prossimo, il Comune di Diano San Pietro, in collaborazione con l’Associazione Musicorner, nell’ambito del Festival Cameristico Nazionale I Concerti della Montagna e del Mare 2017 presenteranno Note d’Opera: celebri sinfonie ed arie da Pergolesi a Puccini.

L’evento, il quale ha ottenuto il Patrocinio del Senato della Repubblica, della presidente del Consiglio dei Ministri Palazzo Chigi ed il Ministero dei beni e delle attività culturali, vedrà l’interpretazione delle sinfonie dai Solisti dell’Orchestra da Camera Italiana “Antonio Vivaldi” diretti dal Maestro Roberto Allegro. L’appuntamento è per venerdì 21 alle ore 21 in Piazza Martiri della Libertà a Diano Borganzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.