Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a “LiberaFesta 2017″ a San Bartolomeo al Mare, la festa provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Nel corso della festa, a ingresso libero, sono presenti animazioni varie, bar e stand gastronomici: buona politica e buona cucina

San Bartolomeo al Mare. Dal 14 al 16 luglio si terrà presso il Campo Sportivo di San Bartolomeo al Mare la “LiberaFesta 2017″, Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Il programma delle serate sarà il seguente:

venerdì 14 luglio: dibattito «Il capitalismo non molla ma l’America Latina resiste», con Anna Camposampiero, Segreteria Provinciale Milano PRC; Roberto Vallepiano, scrittore e attivista; Idalmis Lawrence, Segretaria Circolo di Imperia Associazione di amicizia Italia-Cuba; a seguire musica Latino-Americana con Wiro Cubano e animazione con Salsaborr.

sabato 15 luglio: dibattito «Un altro mondo non solo è possibile, ma è necessario! – Il mondo sta cambiando e non possiamo fare finta di niente!», con Stefano Galieni, Coordinatore Segreteria e Responsabile Nazionale Movimenti, Pace e Immigrazione PRC; Pierluigi Zuccolo, Segretario Provinciale di Imperia PRC; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.

domenica 16 luglio: dibattito «In quale società viviamo? Lavoro che non c’è, sanità ridotta e privatizzata, scuola pubblica smantellata e così via», con Paolo Ferrero, Vice-presidente del Partito della Sinistra Europea; Enzo Jorfida, Segreteria provinciale Imperia PRC; Alixia Patri, della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro CGIL di Imperia; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.

Nel corso della festa, a ingresso libero, sono presenti animazioni varie, bar e stand gastronomici: buona politica e buona cucina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.