Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a “Domenica Insieme Estate” a Ventimiglia con musica, shopping e giochi per bambini

Grande giornata di occasioni e affari nel centro città

Più informazioni su

Ventimiglia. Grande giornata di occasioni e affari nel centro di Ventimiglia: domenica 9 luglio ci sarà “Domenica Insieme Estate”! Musica, shopping e giochi per bambini.

Le vendite inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 20.00; in via Ruffini sarà presente un’area intrattenimento e la giornata sarà allietata dalla musica in filodiffusione e dal Maestro Franco Cocco con l’Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia.

Per i più piccini ci sarà un miniautodromo Salvatore Noviello, il negozio “Punto Modellismo” farà dimostrazioni, “Crea la tua festa” con i suoi amici della Walt Disney con laboratorio e due masquotte Disney.

In Piazza Sant’Agostino ci saranno un mini gonfiabile presso Pappa Pizza e la waterball di Devid Fiori; Sestiere Burgo e Ciassa con i loro amici sbandieratori faranno una sfilata nel pomeriggio lungo tutto il percorso.
I negozi del centro vi aspettano per approfittare dei saldi estivi che continueranno fino al 14 agosto; i bar e i ristoranti saranno lieti di ospitarvi per aperitivi e rinfreschi lungo tutto il corso della giornata.

Le zone interessate saranno:
– Corso Genova (tratto da Via Dante a Via Chiappori);
– Via Cavour;
– Via Mazzini (da via Cavour all’angolo di via Sottoconvento);
– Via Ruffini;
– Via Mameli;
– Via Metella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.