Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Monte Calvario si cena per aiutare la Comunità di San Benedetto Revelli

Un'occasione per ammirare uno dei luoghi più suggestivi della città

Imperia. E’ in programma questa sera, a partire dalle 20, al Santuario di Santa Croce al Calvario di Imperia, una cena di beneficienza per aiutare la comunità parrocchiale di San Benedetto Revelli.

La cena si terrà sul sagrato della chiesa da dove si potrà godere un suggestivo panorama di tutto il golfo imperiese che alle 22.30 vivrà anche il grande spettacolo dei fuochi d’artificio programmati a Borgo Marina.

Gli organizzatori dell’evento sono don Stefano Caironi e Orlando Baldassarre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.