Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio a Novaro Mascarello, Gramondo (FI): “Fu sempre in prima linea per Diano Marina”

"Un'altra grande perdita nel mondo della politica locale dianese"

Diano Marina. Il cordoglio di Gianluca Gramondo, coordinatore cittadino Forza Italia – Diano Marina, per Pietro Novaro Mascarello

“Un’altra grande perdita nel mondo della politica locale dianese. Con Pietro Novaro Mascarello se ne va un’altra parte della storia di Diano, lo ricorderemo come amministratore comunale di Diano Marina dove ricoprì con grande impegno più volte la carica di assessore e vice sindaco.

Fu sempre in prima linea per la sua amata e bella città , dove in sella al suo motorino, con la sua indimenticabile parlata dialettale ti riusciva a portare indietro nel tempo viaggiando nei racconti e dei ricordi della “vecchia Diano” con cui riusciva sempre a incantarti. A nome mio e di tutto il Coordinamento Cittadino di Forza Italia di Diano Marina , porgo alla Famiglia le più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.