Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia arriva la “Beach Waterpolo Cup”, il torneo estivo di pallanuoto

La Rari Nantes Imperia organizza una festa all’insegna dello sport e del divertimento

Più informazioni su

Imperia. E’ arrivata la Beach Waterpolo Cup, il torneo estivo di pallanuoto. Troppo lungo il digiuno della palla in acqua tra un campionato e l’altro? La Rari Nantes Imperia ha organizzato una festa all’insegna dello sport e del divertimento.

Giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29, allo stabilimento Sogni d’Estate, andrà in scena la Beach Waterpolo Cup. Torneo di pallanuoto con 8 squadra composte da atleti tesserati della Prima Squadra, giocatori delle Giovanili giallorossi, vecchie glorie ed anche sportivi che non hanno mai indossato la calotta.

Nella prima fase vi saranno due gironi, divisi in ‘A’ con Pescheria Mare Blu, Portego de Ma, Poggio dei Gorleri ed Il Chioschetto da un lato, e raggruppamento ‘B’ con FeG Amoretti Assicurazioni, Santa Barbara, Vento Forato e F.lli Nobile. Nella giornata di sabato avverranno le finalissime. Ogni partita, su campo ridotto, avrà una durata di 16 minuti divisi in due tempi. Per l’occasione è stata allestita una tribuna sulla spianata Borgo Peri che permetterà al pubblico di assistere comodamente ai match.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.