Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia parte “Mercante in mare”, la rassegna dell’artigianato e dell’hand made

Tanti espositori provenienti da tutta Italia esporranno le loro creazioni ed alcuni di loro le realizzeranno sul posto

Più informazioni su

Arma di Taggia. Il 21 e il 22 luglio 2017 ad Arma di Taggia si terrà “Mercante in mare”. La rassegna dell’artigianato e dell’hand made sarà sulla passeggiata di Arma di Taggia da Piazza Chierotti a Punta Mare.

Si svolgerà nelle giornate di:

21,22 luglio
4,5 agosto
11,12 agosto
18,19,20 agosto
25,26,27 agosto

A partire dalle ore 10, di venerdì 21 e sabato 22 luglio, sino alle 24, tanti espositori provenienti da tutta Italia, esporranno le loro creazioni ed alcuni di loro, le realizzeranno sul posto.

Dal cuoio al sale dell’Himalaya, dalle creazioni in acciaio all’etnico, dalle perline alla cristallo terapia, dal macramè al riciclo, i turisti e gli abitanti di taggia potranno acquistare pezzi unici e particolari, oltre a fare una passeggiata nei negozi del centro e prendere un drink nei tanti dehor sul lungo mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.