Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa malore mentre nuota, 74enne muore in spiaggia a Sanremo

Inutili i tentativi di rianimare l'anziana

Più informazioni su

Sanremo. Non sono purtroppo serviti a salvarle la vita, i tentanti di rianimazione del personale sanitario del 118: una donna di 74 anni è morta poco prima di mezzogiorno sulla spiaggia privata dello stabilimento “Bagni Ippocampo”.
L’anziana, originaria di Camporosso, stava nuotando quando, per cause ancora da accertare, non si è sentita bene. Subito il bagnino dello stabilimento l’ha raggiunta e portata a riva, dove sono intervenuti anche i medici del 118 e un’ambulanza, che però non sono riusciti ad evitare il peggio: la donna è morta poco dopo.

Sul posto è giunta anche la capitaneria di porto di Sanremo per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.