Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo per centro anziani, Diano Riparte “Abbiamo l’impressione che per il Comune sia l’ennesima odissea”

"Forse la Giunta approverà un accordo tra il Comune e la Fondazione Morelli per la consegna dei locali che erano stati gestiti fino a tutto il 2016 della Fondazione stessa"

Diano Marina. “Centro Anziani, l’accordo è stato trovato ! … Cioè ? L’assessore di Diano Marina Basso Luigi annuncia che forse la Giunta approverà un accordo tra il Comune e la Fondazione Morelli per la consegna dei locali che erano stati gestiti fino a tutto il 2016 della Fondazione stessa come Centro Anziani. Comodato gratuito è questo il titolo con cui il Comune di Diano Marina li acquisirà.

In seguito lo stesso Comune stipulerà una convenzione con una cooperativa per l’utilizzo del personale nella struttura che avrà, sempre a detta dello stesso assessore, una funzione polivalente per gli anziani.

Tempi di apertura ? – 4 ore al giorno (praticamente una partita di scopone)
Spesa ? – certa intorno alle 15.000 euro (quella precedente era fino a 60.000 euro ma solo a garanzia di eventuali perdite, questo l’assessore si è dimenticato di dirlo).
Coperture assicurative ed altre spese (luce, acqua, spazzatura ecc.) avendo acquisiti i locali in comodato ? – non si sa, lo scopriremo in seguito.

Ai ai, abbiamo l’impressione che per il Comune di Diano Marina sia l’ennesima odissea tipo Tennis club dove ormai non si capisce più chi deve a chi” – afferma Diano Riparte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.