Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia prende il via la prima edizione di “Levà Canta”

Nel pomeriggio dalle ore 15:00 si terrà “Mercante a Leva’” per un giorno: ci saranno bancarelle di artigianato artistico e non solo

Più informazioni su

Taggia. Il Comune di Taggia in collaborazione con l’Associazione culturale “Musical I love you” organizza per sabato 22 luglio 2017 la prima edizione di Levà Canta nel parcheggio adiacente le opere parrocchiali in Via San Francesco.

Nel pomeriggio dalle ore 15:00 si terrà “Mercante a Leva’” per un giorno: ci saranno bancarelle di artigianato artistico e non solo.

Alla sera dalle ore 20:00 ci sarà un concerto di beneficenza, tutti potranno contribuire come vorranno ed il ricavato sarà devoluto alla Casa di Accoglienza per mamme e bimbi “Miracolo della Vita” di Taggia. Si esibiranno Dj Tex, Uno Band, Amedeo Grisi, Ninety Duo, Musical I Love You, Malibù Band.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.