Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sasso torna la “Festa del Turista”, serata gastronomica e danzante

A partire dalle ore 19,30 si potranno gustare piatti tipici liguri e ascoltare la musica

Più informazioni su

Sasso. Sabato 8 luglio torna a Sasso, una frazione di Bordighera, la serata gastronomica danzante “Festa del turista” per festeggiare l’arrivo degli ospiti turisti nella città delle palme.

A partire dalle ore 19,30 circa, si potranno gustare piatti tipici liguri come capra e fagioli, coniglio, frittura di pesce, carne alla brace, stoccafisso, cundjiun e piatti di spaghetti e bere vini locali come il Rossese e il Vermentino. La serata sarà rallegrata da un sottofondo musicale. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Sasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.