Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bernardo di Mendatica cani protagonisti con “4 zampe day”

Evento organizzato dall'Associazione Settimia e da Imperia TV

San Bernardo di Mendatica. Per gli amanti degli animali e in particolar modo dei cani l’appuntamento è per il 13 agosto: due giorni prima di Ferragosto è in programma la dodicesima edizione del raduno “4 zampe Day”.

Un evento che si terrà a San Bernardo di Mendatica, nel suggestivo scenario naturale del Parco delle Alpi Liguri. Una manifestazione dedicata al miglior amico dell’uomo organizzato dall’Associazione Settimia e da Imperia TV

La manifestazione prevede una passeggiata nel bosco con gli amici a 4 zampe rigorosamente al guinzaglio accompagnati dai loro padroni a partire dalle ore 10,30. Alle 12.00 si ritornerà per un aperitivo offerto dall’Associazione e per la pausa pranzo. Alle ore 15.00 invece la giornata proseguirà con la premiazione a sorteggio. L’iscrizione è gratuita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.