Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare fa tappa il “Winx Summer Tour 2017”

Farà divertire i piccini all’insegna della magia e della creatività in compagnia delle loro beniamine

San Bartolomeo al Mare.  Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, presenta la quarta edizione del “Winx Summer Tour 2017”. Appuntamenti in tutta Italia in compagnia delle Winx, le fatine più amate dai bambini di tutto il mondo per il tour più fataloso di sempre nelle più note località estive per famiglie.

Rainbow da sempre vicina al mondo dei bambini, ha per l’occasione organizzato tanti laboratori e attività da fare in spiaggia e non solo, in compagnia delle fatine Winx.

Ogni appuntamento del “Winx Summer Tour 2017” farà divertire i piccini all’insegna della magia e della creatività in compagnia delle loro beniamine. Tantissimi i laboratori, dalla decorazione delle ali ai fiori magici sino alla decorazione di conchiglie, e i giochi in spiaggia. Nel programma non mancherà l’emozione del “Meet & Greet con le Winx”, la caccia al tesoro e i magici Winx Club party e Aperiwinx in compagnia delle fatine. Per prepararsi ai momenti di festa serale sono previsti laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina: trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato.

La magia non si ferma qui, ad ogni tappa del “Winx Summer Tour 2017” ci sarà il “Winx Club Show Racconto Magico” cui seguirà un momento fatalosissimo di foto e autografi con le Winx.

Ecco le prossime tappe “Winx Summer Tour 2017”:

venerdì 14 e sabato 15 luglio l’appuntamento è San Bartolomeo al Mare in Liguria
• il 27 luglio appuntamento ad Alassio
• il 6 agosto si vola a Ceriale in Liguria
• il 21 agosto si prosegue a Peschici
• sabato 26 e domenica 27 agosto la magia arriva a Pordenone in Friuli-Venezia Giulia

La partecipazione ai laboratori per tutte le tappe del Winx Summer Tour è gratuita.

Non perdete il tour più fataloso e magico dell’estate:
le Winx vi aspettano con il Winx Summer Tour 2017!

Per maggiori informazioni:
http://www.winxclub.com/it/article/winx-summer-tour-2017
https://www.youtube.com/watch?v=Jv3sMx_L4_U

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa. Rainbow ha assunto ancora di più una dimensione globale grazie ad una strategia di crescita e di sinergia industriale che ha portato all’acquisto di Bardel Entertainment Inc., prestigioso studio di animazione canadese. Rainbow è l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente più di 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società.

Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un’importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland. Rainbow Internazionale è, invece, la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. Direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica. Le property create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, Regal Academy, Maggie & Bianca Fashion Friends, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma. Per maggiori informazioni: www.rbw.it – www.maggieandbianca.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.