Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure l’estate inizia con il debutto del gruppo “The Flames”

Duo acustico composto da "Ivan" e Fabio Timpani detto "Fabione" molto famoso in riviera per essere apparso su canale 5 nei servizi di Cristiano Militello

Riva Ligure. Comincia l’estate di concerti a Riva Ligure e comincia con il debutto assoluto del gruppo The Flames, un duo acustico composto da “Ivan ” e Fabio Timpani detto “Fabione” molto famoso in riviera per essere apparso recentemente su canale 5 nei servizi di Cristiano Militello in Striscia lo striscione ma soprattutto per essere stato protagonista di uno scherzo telefonico che è diventato virale su tutti i più importanti social.

“Stasera a partire dalle 21.30 in Piazza Matteotti- dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - oltre al gruppo pop rock The Flames si esibirà anche il gruppo D-Sparsi con il quale si potrà ascolta ottima musica ed anche ballare, con il vasto repertorio riarrangiato di artisti rock italiani, tra i più conosciuti: Vasco, Liga, Litfiba, Negrita. I musicisti dei D-Sparsi: Andrea Zoccali, Carlo Neri, Marco Lamoglie, Lorenzo Boeri e Massimo Mustacchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.