Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Lingueglietta il Quartetto Vivaldi farà risuonare le note delle celebre “Quattro stagioni”

L'evento rientra nella tredicesima edizione del festival cameristico nazionale "I Concerti della Montagna e del Mare 2017"

Più informazioni su

Lingueglietta. Nella suggestiva cornice della Chiesa fortezza di San Pietro a Lingueglietta, giovedì 20 luglio a partire dalle ore 21 il Quartetto Vivaldi farà risuonare le note delle celebre “Quattro stagioni”.

L’evento rientra nella tredicesima edizione del festival cameristico nazionale “I Concerti della Montagna e del Mare 2017″. Ha il patrocinio del Mibac, del Senato della Repubblica e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.