Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua “Calcio di sera sotto il castello” per i bimbi dal 2008 al 2012

Le serate di incontro con istruttori FIGC sono gratuite

Più informazioni su

“Calcio di sera sotto il castello”, è questa la singolare e interessante  iniziativa dedicata ai bambini nati dal 2008 al 2012 che l’U.S. Dolceacqua A.S.D. organizza per promuovere il gioco del Calcio , i valori sportivi e umani nella propria Scuola Calcio ( affiliata Genoa Future Football) . L’iniziativa di seguire i bambini anche d’estate nasce per consolidare lo spirito aggregativo e dare seguito al lavoro fatto dagli istruttori nel periodo invernale, attraverso incontri ludici serali facendo socializzare anche  nuovi bambini che vogliono iniziare questo Sport.
La prima serata incontro è in programma per  Giovedì 13 Luglio 2017 alle h.21.00 presso i campi Sportivi di Dolceacqua.
Calcio di sera sotto il castello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.