Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina la scrittrice Milly Gualteroni racconta la storia della sua vita e della sua conversione

Un libro-confessione, nelle cui pagine l'autrice non rinuncia a raccontare il suo dramma e la sua intima Via Crucis, è un messaggio positivo per tutti

Più informazioni su

Diano Marina. Proseguono gli appuntamenti in attesa della Festa Patronale del Carmine. Venerdì 14 luglio alle ore 21.00 presso la sala don Piana in Via Lombardi e Rossignoli di Diano Marina si terrà un incontro con la scrittrice Milly Gualteroni che racconterà la storia della sua vita e della sua conversione.

Un libro-confessione, nelle cui pagine l’autrice non rinuncia a raccontare il suo dramma e la sua intima Via Crucis, è un messaggio positivo per tutti. Per chi cerca e per chi soffre dello stesso male oscuro. Come per chi vuole confrontarsi con i drammi più profondi della vita che hanno a che fare con gli abissi dell’anima. Sarà sicuramente una serata bella e piena di riflessione ed un incontro con una persona speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.