Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Chiusavecchia la premiazione del concorso fotografico nazionale “a Lecca”

Le offerte saranno devolute all'associazione Gaslini Onlus che sostiene le attività e i progetti dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova

Chiusavecchia. Come ogni due anni nella Valle Impero l’associazione culturale A Lecca organizza la premiazione del concorso fotografico nazionale “a Lecca” con aste di beneficenza Pro Gaslini.

L’appuntamento si terrà sabato 29 luglio, alle ore 17, al Frantoio Roccanegra. Il programma prevede la chiusura delle aste di beneficenza delle opere offerte dal pittore Aldo Gramondo e dalla scultrice Nadia Giannelli; un intervento musicale; l’intervento delle autorità e la premiazione del concorso fotografico nazionale “a Lecca”.

Le offerte saranno devolute all’associazione Gaslini Onlus che sostiene le attività e i progetti dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.