Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgo Prino di Imperia si ride col mago Darar

Si tratta del terzo appuntamento con "ImperiaZelig" promosso dall'assessorato al Turismo e Manifestazioni

Imperia.  Il comico Mirko Darar, che nella vita lavora come educatore cinofilo, ma nel tempo libero si esibisce nei locali liguri con i suoi spettacoli, sarà il protagonista questa sera alle 21,15 nella suggestiva cornice di Borgo Prino, del terzo appuntamento con “ImperiaZelig”, il ciclo di cabaret promosso all’assessore al Turismo e Manifestazioni, Simone Vassallo, con la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Mirko Darar, da quando era ventenne,  si è perfezionato poco alla volta, grazie anche all’aiuto di alcuni laboratori, tra cui lo Zelig Lab di Genova, affinando la propria tecnica. Nel 2016 nasce un trio che però si scioglie molto presto: Mirko preferisce muoversi da solo, portando sul palco se stesso e il proprio vissuto. Il suo primo monologo parla di pregiudizi e della sua omosessualità dichiarata, un tema delicato che è riuscito a introdurre con grande intelligenza e fine comicità: sul palco del talent show «Italia’s Got Talent» ha colpito pubblico e giudici presentandosi con due tacchi a spillo rosso fuoco. In tv partecipa ora su RaiDue a “Nemo-Nessuno escluso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.