Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgo Marina Imperia musica in strada, mercatini e cena in Borgo foto

Ospiti della serata gli scatenati musicisti della Brama Street Band

Più informazioni su

Imperia. Secondo appuntamento con i venerdì a Borgo Marina il tema questa volta è la musica. Ospiti della serata gli scatenati musicisti della Brama Street Band gruppo che nasce nell’autunno del 2013 raccogliendo musicisti da tutta la provincia di Imperia e creando così un organico formato da 13 strumenti tra fiati e percussioni.

Una miscela di grande musica, coreografie ed energia, con un repertorio che spazia dalla musica funky, alla musica dance, passando per Santana, Zucchero, Blues Brothers e le più belle colonne sonore di Film e Telefilm, come A-Team, Happy Days, Pulp Fiction e molto altro ancora!

Dalle ore 21 le vie del Borgo vedranno diversi punti musicali accendere la serata infatti i locali del civ proporranno band e dj da supporto ai super ospiti della brama street band così da creare un vero e proprio percorso musicale.
Il civ borgo marina con i suoi aderenti propone le classiche cene in borgo con menù particolari e la creazione di un’area pedonale dalle 20 e 30.

Ristoranti Aderenti:

Ristorante Da Ciro
Ristorante Pituti
Osteria i Pippi
l’Oasi la pizza
Ristorante Sailors
Pasta e Pizza la Piazzetta
Ristorante Bagni Oneglio
Santa Barbara Caffè Vergnano
Italian style
l’Alta marea
Pizza e Carne la Ribotta
Ristorante Acqua marina
Ristorante il Gambero
Pizzeria Hobos

le altre attività aderenti:

Gelateria Pinotto
Bar la Peppina
il Chioschetto
Chiosco Capo horn
il Moletto beach
Hotel Ariston
Hotel Corallo
Hotel Croce di Malta

Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e agli enti sostenitori soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa:

OLIO FRATELLI FRESIA – LATTE ALBERTI – GO IMPERIA – ALGIDA
– SAR SERVICE – CAFFE’ il CHICCO – MAXICARTA-
ASSICURAZIONI DEGL’INNOCENTI

Informazioni viabilistiche: via Boine e via Scarincio in direzione diano marina verrà chiusa al traffico dalle 20 e 30. Riapertura al traffico alle ore 2.00. Parcheggio molto lungo aperto e disponibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.