Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50enne muore schiacciato da camion: la tragedia a Borgomaro

La dinamica dell'incidente che è costata la vita all'operaio è ancora da ricostruire

Più informazioni su

Borgomaro. Un operaio 50enne, A.M., è morto questo pomeriggio all’interno della ditta di costruzioni meccaniche Maglio, dove lavorava, sita in via don Paolo Thomatis al civico 7. Non riuscendo a rintracciarlo, i colleghi lo hanno cercato, trovandolo privo di sensi. Sul posto è accorso il 118 che ha inviato, oltre all’automedica, anche un equipaggio della Croce Rossa di Pontedassio. Ogni tentativo di rianimare l’uomo si è però rivelato inutile: all’arrivo dei soccorritori, l’operaio era già spirato.

La dinamica dell’incidente che è costata la vita all’operaio è ancora da ricostruire: sembrerebbe che l’uomo sia rimasto schiacciato tra un camion e un muro. Sul posto sono presenti anche i carabinieri e gli ispettori dello Psal, il nucleo di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Asl 1 Imperiese. Si attende l’arrivo del medico legale, già informata la magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.