Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

27enne sale su un muro per urinare, cade e muore: è successo a Monaco

Il giovane è precipitato per venti metri in avenue des Citronniers

Più informazioni su

Monaco. Un turista australiano di 27 anni è morto a seguito di una caduta da un muretto tra l’avenue de Grande-Bretagne e l’avenue des Citronniers, nel quartiere Larvotto, intorno alle 4 di sabato mattina. Stando a quanto riportato dal giornale francese Monaco Matin, il giovane turista era insieme ad un altro gruppo di australiani che soggiornavano nel nizzardo. Dopo una festa a Monaco, il giovane ha deciso di salire su un muretto per espletare i suoi bisogni fisiologici.
Probabilmente sotto l’effetto di alcool, il 27enne ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto per circa venti metri, morendo sul colpo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.