Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ok dal consiglio regionale all’istituzione del comune di Montalto Carpasio

L’istituzione del nuovo comune a partire dal 1° gennaio 2018

Più informazioni su

Genova. Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità il disegno di legge 153 che prevede l’istituzione dal 1° gennaio 2018 del  Comune di Montalto Carpasio, attraverso la fusione dei Comuni di Montalto Ligure e Carpasio, in provincia di Imperia. Fino all’insediamento dei nuovi organi del Comune di Montalto Carpasio, a seguito delle elezioni amministrative, le funzioni degli organi di governo del Comune sono esercitate dal commissario governativo, nominato ai sensi della vigente normativa statale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.