Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontari all’opera per ripulire la strada provinciale di Ranzo

Strada già molto stretta e resa ancora più pericolose da erba e terra

Più informazioni su

Renzo. Si è svolta questa mattina lo sfalcio delle strade provinciali nel comune di Ranzo da parte di un manipolo di volontari che hanno messo a disposizione la personale attrezzatura e propria benzina, oltre che alla volontà ed impegno, per sfalciare e pulire le strade che portano ai propri paesi.

Infatti, come avviene in altri comuni, dato il periodo economico non favorevole per la provincia di Imperia l’unica soluzione è quella di pulire personalmente le strade. Strade già molto strette e rese ancora più pericolose da erba e terra in mezzo alla strada, l opera dei volontari ė fondamentale per non far morire i piccoli paesi.

Alla fine la giornata si e trasformata in un momento di raggruppamento e di festa tra paesani. La pro loco di Ranzo ha offerto a tutti i partecipanti il pranzo per continuare il momento di convivialità.

Si ringraziano quindi tutti i volontari di Ranzo e costa bacelega, la pro loco di ranzo e il comune di Ranzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.