Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontari al lavoro per tenere pulita la Sp 95 di Cesio fotogallery

Un'operazione importante da parte di coloro che vogliono difendere e valorizzare l'entroterra

Cesio. Giornata di festa ma non per tutti a Cesio, nell’entroterra imperiese. Un gruppo di volontari e con loro anche gli agenti della polizia provinciale e il presidente e sindaco di Cesio Fabio Natta hanno provveduto a ripulire la strada provinciale 95 che aveva bisogno di un intervento di manutenzione.

“Un’iniziativa validissima – ha commentato Fabio Natta – e per questo motivo voglio ringraziare chi si è messo all’opera in questa giornata di festa contribuendo in maniera esemplare a migliorare il percorso stradale della Sp 95. Gli abitanti delle nostre vallate sono sempre in prima linea in difesa dell’entroterra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.