Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco in azione a Riva Ligure e Pompeiana per domare incendi di sterpaglie

I focolai sono stati segnalati dagli abitanti della zona che hanno immediatamente avvertito i soccorritori

Riva Ligure. Torna l’emergenza incendi in provincia di Imperia. Una doppia emergenza ha impegnato i vigili del fuoco a Riva Ligure e Pompeiana. Si trattava di roghi che hanno interessato sterpaglie che hanno tenuto in apprensione gli abitanti della zona che hanno chiamato i vigili del fuoco.

Le squadre di soccorso hanno lavorato a più  riprese per domare le fiamme scongiurando il pericolo che potessero avvicinarsi ad alcune abitazioni. La situazione, questa mattina all’alba, era sotto controllo ma continuamente monitorata dai pompieri.

Un altro focolaio era stato segnalato nel pomeriggio di ieri sulle alture di Borgomaro,  nella Valle Impero. Le fiamme, in questo caso, era scappate a qualche contadino della zona. Ma sono state rapidamente spente da alcuni residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.