Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità, riaperta la provinciale del Monte Ceppo sino alla chiesa di San Giovanni dei Prati

Il provvedimento è stato preso con un’ordinanza della Provincia, anche per consentire i tradizionali festeggiamenti di San Giovanni del weekend

Imperia. E’ stata riaperta la strada provinciale 75 del Monte Ceppo, nel tratto di tre chilometri circa tra località Carmo-Langan e la chiesa di San Giovanni dei prati, a Molini di Triora. Un’ordinanza della Provincia ha infatti ripristinato la viabilità in quel tratto di strada, anche per permettere i tradizionali festeggiamenti di San Giovanni in programma nel weekend. Con la stessa ordinanza è stato riaperto il tratto di strada tra Bajardo e frazione Beulle, in valle Oxentina.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “Le riaperture sono state possibili ancora una volta grazie all’impiego delle risorse indispensabili a garantire la sicurezza, nonostante le note ristrettezze finanziarie. In questo caso particolare abbiamo voluto ripristinare un servizio assai richiesto dagli abitanti dell’entroterra, in concomitanza sia di ricorrenze e di tradizionali cerimonie religiose sia della stagione estiva, quella propizia per ammirare da vicino le bellezze delle nostre vallate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.